(Il Romanista) - «Sabato sarà come una finale». Paolo Cannavaro sa che il Napoli rischia grosso contro l’undici di Ranieri. Che non starà attraversando un momento straordinario psicofisico, ok.
rassegna stampa roma
Cannavaro: «Alla Roma toglierei De Rossi»
(Il Romanista) – «Sabato sarà come una finale». Paolo Cannavaro sa che il Napoli rischia grosso contro l’undici di Ranieri. Che non starà attraversando un momento straordinario psicofisico, ok.
Ma è pur sempre la Roma. Gli azzurri sono consapevoli di poter perdere terreno all’Olimpico. La Roma fa paura alla squadra di Mazzarri. Il capitano del Napoli presenta così la sfida con i giallorossi: «Fare punti all’Olimpico sarebbe importante. Sarebbe un’altra tappa per la crescita. Sicuramente, però, non è una partita decisiva, perché siamo ancora a febbraio». Davanti, il difensore si ritroverà un amico: Marco Borriello. «È vero - conferma Cannavaro - io e Marco siamo molto amici, ma ai giallorossi toglierei De Rossi. È uno dei migliori». Secondo il centrale azzurro, non c’è poi tutta questa differenza tra Totti e Menez. «Chi marcherei? È indifferente. Sono entrambi due grandi giocatori, ma pensiamo a noi. Mi aspetto un Napoli fenomenale e battagliero», conclude il difensore. Intanto, ieri la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica che è termina con la partitella finale. Per Ruiz, di ritorno dall’impegno con la Spagna Under 21, solo lavoro di scarico. Allenamento differenziato, invece, per Vitale che prosegue la sua tabella di recupero dopo l’infortunio alla caviglia. L’esterno azzurro ha fatto corsa e allunghi. Oggi è in programma una seduta pomeridiana d’allenamento
© RIPRODUZIONE RISERVATA