(il sussidiario.net) Continua ad essere incerto il futuro giallorosso di Philippe Mexes. Il centrale di difesa della Roma starebbe prendendo tempo in attesa di conoscere cosa accadrà alla società capitolina sia dal punto di vista economico quanto sportivo.
rassegna stampa roma
Calciomercato Roma, Mexes: il rinnovo non arriva, oltre al Milan spunta la Juventus.
(il sussidiario.net) Continua ad essere incerto il futuro giallorosso di Philippe Mexes. Il centrale di difesa della Roma starebbe prendendo tempo in attesa di conoscere cosa accadrà alla società capitolina sia dal punto di vista economico...
Dal suo canto, Rosella Sensi, starebbe facendo lo stesso, aspettando l’avvento della cordata americana per capire il da farsi. Nessuno vuole quindi impegnarsi in un nuovo contratto prima di capire cosa succederà alla Roma. In attesa dell’incontro fra Mexes, l’agente e la società, aumentano le pretendenti al nazionale transalpino. Oltre al Milan e alle inglesi anche la Juventus starebbe timidamente buttando un occhio a Trigoria. I bianconeri potrebbero infatti approfittare della situazione contrattuale del nazionale francese per sistemare la propria retroguardia. Il recente arrivo di Barzagli sembra aver sistemato le cose ma non sono da escludere novità. Il Milan è comunque in vantaggio nella corsa al centrale giallorosso. Il Diavolo può infatti vantare con la Roma dei rapporti idilliaci e soprattutto il “pendente” Borriello. I giallorossi devono ancora 10 milioni di euro alla società di via Turati e potrebbero decidere di girare direttamente Mexes.
(tuttochampions.it) Il rinnovo di Philippe Mexes con la Roma non è ancora arrivato. A giugno il giocatore francese potrebbe lasciare il club giallorosso a parametro zero. Sul francese spunta lo zampino di Sir Alex Ferguson che ha sempre avuto fiuto per gli affari. Oltre a Milan e Arsenal, sul giocatore ci sarebbe anche il Manchester United, almeno secondo la stampa inglese. Mexes vuole rimanere a Roma, la dimostrazione la si ha avuta nel mercato di riparazione. Se così non fosse però, nelle sue preferenze ci sarebbe l'esperienza all'estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA