Ci siamo. Stasera alle 20:45 la nuova Roma di Daniele De Rossi farà il suo esordio stagionale in campionato contro il Cagliari alla Unipol Domus. I giallorossi sono reduci da due amichevoli in Inghilterra in cui hanno mostrato anche un po' di ritmo oltre a tanti esperimenti e prove tattiche chieste dal tecnico. Pochi dubbi sull'undici titolare per tutti i maggiori quotidiani, con Dybala che partirà dalla panchina e Soulé che prenderà il suo posto sulla corsia di destra. Al centro è certa la presenza e l'esordio di Artem Dovbyk mentre a sinistra l'unico vero ballottaggio è fra El Shaarawy e Zalewski: Nicola è partito dal 1' anche contro l'Everton e DDR potrebbe decidere di fare la stessa cosa anche in Sardegna. In difesa la canonica linea a 4 (almeno sulla carta) con Mancini, Ndicka, Angeliño e Celik. A centrocampo non c'è Paredes (squalificato) e al suo posto giocherà Bryan Cristante con accanto Pellegrini e il nuovo acquisto Le Fée.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Cagliari-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Dybala parte dalla panchina
Pochi dubbi sull'undici titolare. Al posto della Joya è pronto il nuovo arrivato Soulé. Esordio anche per Dovbyk e Le Fée
LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Le Fée, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy.
IL CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Le Fée, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy.
TUTTOSPORT (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Le Fée, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy.
IL TEMPO (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Le Fée, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy.
IL MESSAGGERO (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angeliño; Cristante, Le Fée, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, Zalewski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA