La Roma si gioca la conferma del passaggio del turno in casa del Brighton dopo il 4-0 dell'andata. Per Daniele De Rossi ci sarà spazio per un po' di turnover, facendo riposare in primis Lukaku e Dybala, entrambi non al meglio: il belga è rimasto a casa per un problema all'anca, l'argentino partirà dalla panchina. Riposerà anche Paredes con Bove al suo posto, in avanti Baldanzi e Azmoun con l'ultima maglia a Zalewski o El Shaarawy. In difesa Spinazzola e Celik sugli esterni.
rassegna stampa roma
Brighton-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: duello ElSha-Zalewski
IL MESSAGGERO (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski.
LA REPUBBLICA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski.
LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy.
IL CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Spinazzola; Bove, Cristante, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy.
IL TEMPO (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, El Shaarawy.
LEGGO (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Baldanzi, Azmoun, Zalewski.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA