Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Resto del Carlino

Bologna, Shomurodov si riavvicina. Ma è corsa a cinque

Bologna, Shomurodov si riavvicina. Ma è corsa a cinque - immagine 1
Ora che la Roma ha piazzato Felix alla Cremonese e si prepara ad abbracciare Belotti, ha paletti meno stringenti sul financial fair play e può aprire al prestito con obbligo di riscatto per l'ubzeko

Redazione

Il Bologna ha avuto nelle ultime due giornate contatti diretti con Tiago Pinto per riaprire la partita Eldor Shomurodov, data l’intenzione di offrire a Mihajlovic, se possibile, un giocatore pronto e che già conosce la serie A si legge su Il Resto del Carlino.

Ora che la Roma ha piazzato Felix alla Cremonese e si prepara ad abbracciare Belotti, ha paletti meno stringenti sul financial fair play e può aprire al prestito con obbligo di riscatto per Shomurodov: la richiesta da 14 milioni è scesa tra i 13 e i 12, che i rossoblù restano comunque troppi. L’offerta è ferma a 10, ci sono aspetti da limare. Ma il Bologna ha pure fretta di firmare, così è tornato alla carica per Vitinha. Piaccio Strand Larsen del Groningen, Zirkzee del Bayern già visto a Parma. Ma attenzione a un nome uscito la scorsa settimana: Sartori è tornato alla carica per Hojlund dello Sturm Graz.