(Corriere dello Sport/Infopress - R.Loria) - Caccia aperta alla Monte Mario per il derby di domenica. Questo è l’unico settore per il quale sono ancora disponibili biglietti per i tifosi romanisti.
rassegna stampa roma
Biglietti, è caccia alla Monte Mario
(Corriere dello Sport/Infopress – R.Loria) – Caccia aperta alla Monte Mario per il derby di domenica. Questo è l’unico settore per il quale sono ancora disponibili biglietti per i tifosi romanisti.
Con Curva Sud e Distinti Sud già esauriti e con la Tribuna Tevere riservata agli Under 14, agli Over 60, alle donne e ai non deambulanti e invalidi al 100%, tutti gli altri sostenitori giallorossi dovranno orientarsi obbligatoriamente verso la Monte Mario. Il biglietto in questo caso costerà 110 euro, ma la disponibilità di tagliandi per questo settore è ancora ampia e ci sarà tempo fino a domenica alle 15 per effettuare l’acquisto. A oggi appare difficile, infatti, che si registri il tutto esaurito prima della scadenza.
VENTITREMILA - Intanto gli spicchi giallorossi dell’Olimpico contano già ventitremila tifosi sicuri di assistere alla sfida tra la squadra di Montella e quella di Reja. Ieri al totale si è aggiunto un altro migliaio di tifosi che sommato ai diciottomila abbonati e ai quattromila biglietti venduti nei primi tre giorni di vendita porta il numero dei romanisti a ventitremila. Un numero che sicuramente lieviterà nelle prossime ore in cui, con il crescere dell’attesa, si andranno intensificando le vendite per la Tevere e la Monte Mario.
RIDOTTI - Particolare attenzione sarà rivolta alla Tribuna Tevere, un settore che, come avvenuto per motivi di sicurezza nel derby di Coppa Italia, sarà riservato agli Under 14, agli Over 60, alle donne e ai non deambulanti e invalidi al 100% con relativo accompagnatore. Per queste categorie prezzi speciali: 25 euro per Under 14, Over 60 e donne, 30 euro per deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore. Le prime tre categorie, inoltre, potranno optare anche per un posto in Tribuna Monte Mario al prezzo ridotto di 60 euro.
DOVE - Chi ancora non avesse in tasca il prezioso biglietto dovrà recarsi, munito di un documento d’identità valido, nelle consuete ricevitorie: LIS Lottomatica abilitate AS Roma ( l’elenco completo è sul sito www. listicket. it), AS Roma Store e biglietteria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA