rassegna stampa roma

Biglietti, è caccia alla Monte Mario

(Corriere dello Sport/Infopress – R.Loria) – Caccia aperta alla Monte Ma­rio per il derby di domenica. Questo è l’unico settore per il quale sono anco­ra disponibili biglietti per i tifosi ro­manisti.

finconsadmin

(Corriere dello Sport/Infopress - R.Loria) - Caccia aperta alla Monte Ma­rio per il derby di domenica. Questo è l’unico settore per il quale sono anco­ra disponibili biglietti per i tifosi ro­manisti.

Con Curva Sud e Distinti Sud già esauriti e con la Tribuna Tevere riservata agli Under 14, agli Over 60, alle donne e ai non deambulanti e in­validi al 100%, tutti gli altri sostenito­ri giallorossi dovranno orientarsi ob­bligatoriamente verso la Monte Mario. Il biglietto in questo caso costerà 110 euro, ma la disponibilità di tagliandi per questo settore è ancora ampia e ci sarà tempo fino a domenica alle 15 per effettuare l’acquisto. A oggi appare difficile, infatti, che si registri il tutto esaurito prima della scadenza.

VENTITREMILA - Intanto gli spicchi gial­lorossi dell’Olimpico contano già ven­titremila tifosi sicuri di assistere alla sfida tra la squadra di Montella e quella di Reja. Ieri al totale si è ag­giunto un altro migliaio di tifosi che sommato ai diciottomila abbonati e ai quattromila biglietti venduti nei pri­mi tre giorni di vendita porta il nume­ro dei romanisti a ventitremila. Un nu­mero che sicuramente lieviterà nelle prossime ore in cui, con il crescere dell’attesa, si andranno intensificando le vendite per la Tevere e la Monte Mario.

RIDOTTI - Particolare attenzione sarà rivolta alla Tribuna Tevere, un setto­re che, come avvenuto per motivi di sicurezza nel derby di Coppa Italia, sarà riservato agli Under 14, agli Over 60, alle donne e ai non deambulanti e invalidi al 100% con relativo accom­pagnatore. Per queste categorie prez­zi speciali: 25 euro per Under 14, Over 60 e donne, 30 euro per deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore. Le prime tre categorie, inoltre, po­tranno optare anche per un posto in Tribuna Monte Mario al prezzo ridot­to di 60 euro.

DOVE - Chi ancora non avesse in tasca il prezioso biglietto dovrà recarsi, mu­nito di un documento d’identità valido, nelle consuete ricevitorie: LIS Lotto­matica abilitate AS Roma ( l’elenco completo è sul sito www. listicket. it), AS Roma Store e biglietteria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto.