Giampaolo Angelucci augura «il miglior successo» al consorzio statunitense guidato da Thomas R. DiBenedetto vicino all'acquisto della Roma e si dice certo «che la scelta sia stata operata tenendo conto del futuro della squadra».
rassegna stampa roma
Angelucci: “Nostra offerta era seria. Auguro il miglior successo alla cordata Usa”
Giampaolo Angelucci augura «il miglior successo» al consorzio statunitense guidato da Thomas R. DiBenedetto vicino all’acquisto della Roma e si dice certo «che la scelta sia stata operata tenendo conto del futuro della squadra».
L'imprenditore romano è fra coloro che hanno presentato un'offerta vincolante per l'acquisto del club giallorosso. Ieri in un comunicato Italpetroli ha definito la proposta formulata dalla società statunitense DiBenedetto AS Roma LLC «come la più competitiva». Angelucci ha affidato il proprio pensiero a una nota: «Il nostro Gruppo, con l'ausilio dell'advisor KPMG, ha presentato un'offerta seria, sostenibile finanziariamente e di grande progettualità per lo sviluppo della squadra», si legge nel comunicato. «Tuttavia, alla luce delle decisioni di Italpetroli-Unicredit, e per l'affetto che ci lega alla città di Roma ed alla squadra che larghissimamente la rappresenta, auguriamo il miglior successo alla cordata americana che la guiderà, certi che la scelta sia stata operata tenendo conto del futuro della squadra, considerando cosa l'As Roma rappresenti per la nostra città e per i tantissimi tifosi che, ogni giorno, la seguono con grande passione», conclude Angelucci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA