(Gazzetta dello Sport) Mai fidarsi delle apparenze. Pazzini non partecipa alla rifinitura, resta a letto vittima di un attacco febbrile.
rassegna stampa roma
Allarme Pazzini, ma c'è Macheda che scalpita
(Gazzetta dello Sport) Mai fidarsi delle apparenze. Pazzini non partecipa alla rifinitura, resta a letto vittima di un attacco febbrile.
Non c’è, ma probabilmente ci sarà. In casa Sampdoria si farà di tutto per recuperare il centravanti titolare, l’uomo che a fine aprile, quasi nove mesi fa, con una doppietta all’Olimpico, scucì dalla maglia della Roma uno scudetto virtuale e regalò alla Samp una chance per il preliminare di Champions.
KIKO C'E' In campo, in una Bogliasco particolarmente umida e fredda, c’è invece Federico Macheda. L’ultimo ostacolo burocratico è svanito ed è arrivata l’ufficialità del suo trasferimento a Genova.
Di Carlo, che nonostante il nono posto in classifica (lo scorso anno a questo punto i blucerchiati erano decimi) qualcuno vede in difficoltà e persino in pericolo in caso di sconfitta, lo ha provato nel ruolo di seconda punta, in alternativa con Marilungo. Per Kiko l’esordio resta probabile, però difficilmente arriverà dal primo minuto, solo la resa di Pazzini potrebbe favorirlo, altrimenti Pozzi dovrebbe precederlo nelle gerarchie blucerchiate.
MAI UN GOL ALLA ROMA Di Carlo intende giocarsi al meglio le carte offensive che ha a disposizione. Le sue squadre non hanno mai realizzato un gol alla Roma e stavolta le reti non servono soltanto per conquistare i tre punti della vittoria, ma anche per cancellare tutti i dubbi, che stanno attanagliando l’ambiente blucerchiato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA