rassegna stampa roma

Advocaat: «Strootman presto via dalla Roma»

(Leggo – F.Balzani) – «Strootman non resterà a lungo alla Roma ». Dick Advocaat, tecnico del Psv dove fino allo scorso anno giocava il centrocampista giallorosso, è pronto a giurarci:

finconsadmin

(Leggo - F.Balzani) - «Strootman non resterà a lungo alla Roma ». Dick Advocaat, tecnico del Psv dove fino allo scorso anno giocava il centrocampista giallorosso, è pronto a giurarci: «Il futuro di Kevin sarà in Premier League. Lui è un giocatore straordinario e sono rimasto sorpreso che non sia stato al centro del mercato estivo delle grandi squadre. Sta facendo grandi cose alla Roma, ma se continuerà a esprimersi così verrà strappato via da una squadra del calibro del Manchester United».

Chissà cosa ne pensano Baldissoni e Sabatini che appena 4 mesi fa hanno pagato ben 19 milioni il cartellino dell’olandese, finora l’acquisto più costoso della gestione americana. Il rischio di un doppio assalto dello United a Pjanic e Strootman però non è affatto da escludere. Per convincere i due giocatori a restare oltre ai soldi (previsto un adeguamento per il bosniaco) sarà necessaria la partecipazione alla Champions. In vista di gennaio, intanto, dall’Inghilterra arriva la voce di un interessamento della Roma per Ramirez del Southampton.