I pari età dell’Atletico Madrid portano a casa i tre punti contro i ragazzi di Alberto De Rossi

Parte male la Youth League della Roma. I ragazzi di De Rossi, infatti, ieri al Tre Fontane sono stati sconfitti 1-2 dai pari età dell’Atletico Madrid.

I gol sono arrivati nel secondo tempo. L’Atletico si è portato in doppio vantaggio con Salido (62’) e Navarro (67’). Al 76’ ha accorciato le distanze Masangu. Poi l’inutile forcing finale dei giallorossi. Nell’altra sfida del girone il Chelsea ha strapazzato per 5-0 il Qarabag.

(F.Balzani)

Apoel_Roma_YouthLeague_Primavera _Alberto_DeRossi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti