Leggo

Xhaka e Rui Patricio i primi due regali per la Roma di Mou

NEWCASTLE UPON TYNE, ENGLAND - FEBRUARY 27: Wolves goalkeeper Rui Patricio reacts during the Premier League match between Newcastle United and Wolverhampton Wanderers at St. James Park on February 27, 2021 in Newcastle upon Tyne, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Stu Forster/Getty Images)

Entro il week end dovrebbe arrivare la firma dell svizzero dell'Arsenal

Redazione

Segnatevi una data: il 6 luglio. A “spoilerarla” è stato Mourinho mentre si allenava ad Hyde Park: "Il 6 luglio si avvicina, grazie Carlito (il suo personal trainer, ndr)", ha postato Mou che ha anche invitato a tutti i giocatori via mail il piano di lavoro per le vacanze, scrive Francesco Balzani su Leggo.

Quella sarà la data del raduno romanista a Trigoria in cui lo Special One conta di avere parte dei rinforzi. Due sono in dirittura d’arrivo. Entro il week end, infatti, dovrebbe arrivare la firma di Xhaka. Lo svizzero, che si sta allenando al Tre Fontane, ha già detto sì e attende la fumata bianca tra Arsenal e Roma. L’altro affare a un passo è Rui Patricio. Il portiere portoghese, di scuderia Mendes, è in scadenza 2022 con il Wolverhampton e viene valutato 11 milioni dal club inglese. La Roma spera di spuntarla a 8 più bonus.