Verso il Chievo: Perotti vuole convincere Di Francesco

Oggi la Roma inizierà a preparare tre settimane di fuoco tra campionato e Champions dopo la lunga e sofferta sosta post Milan

di Redazione, @forzaroma

Trigoria rialza la sbarra. Tornerà, infatti, Monchi dopo le ferie tra Venezia e la Spagna; tornerà Totti, che era a Londra; tornerà, soprattutto, Di Francesco, che inizierà a preparare tre settimane di fuoco tra campionato e Champions dopo la lunga e sofferta sosta post Milan. Nel fine settimana i giocatori non nazionali si sono riposati tra mare (Pastore era a Capri) e città (Karsdorp a Londra), da oggi saranno chiamati a fare sul serio.

E Di Francesco a scegliere se tornare al 4-3-3 oppure insistere col 4-2-3-1. Di certo all’Olimpico con il Chievo dovrebbe esserci la prima dell’anno per Perotti che, per recuperare dalla forte distorsione alla caviglia, non si è fermato neppure durante il fine settimana.

Oggi l’argentino sarà a disposizione. Probabile anche il ritorno di Florenzi, uscito contro l’Atalanta per un colpo al ginocchio: sta meglio, il rientro in gruppo è previsto a metà settimana e contro il Chievo dovrebbe andare almeno in panchina per poi giocare dal primo minuto a Madrid contro il Real.

(F. Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy