"Sali con me sul palco per ricordare tuo figlio". E' l'invito di un romanista doc come Antonello Venditti rivolto alla madre di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli morto in seguito alle ferite di arma da fuoco riportate prima della finale di Coppa Italia del 2014. La notizia riportata dal Mattino è scattata dopo un invito al cantautore da parte della madre del ragazzo, Antonella Leardi.
rassegna stampa roma
Venditti, invito alla madre di Ciro Esposito: “Con me sul palco per ricordare tuo figlio”
"Sali con me sul palco per ricordare tuo figlio". E' l'invito di un romanista doc come Antonello Venditti rivolto alla madre di Ciro Esposito
«Ti ho sempre rispettato come persona e come romanista, ed il 23 novembre prossimo ricorderemo Ciro, vorrei che ci fossi anche tu». Così Antonella Leardi, la madre di Ciro, ha invitato Antonello Venditti alla manifestazione che si terrà a Napoli in occasione del compleanno del ragazzo. La Leardi ha rivolto l'invito a Venditti che era collegato con un programma radiofonico di Radio Marte. Il cantautore romano, autore anche di «Grazie Roma», l'inno della squadra giallorossa, le ha risposto che in quel giorno sarà in tournée: «Ti propongo - ha detto Venditti alla Leardi - però, di essere sul palco con me in un mio concerto, per ricordare insieme Ciro e l'amicizia che lega Roma e Napoli. Sarai la madrina del concerto». Il 23 novembre ci sarà un'intera giornata di iniziative dedicate al ricordo di Ciro Esposito, organizzate dall'Associazione Ciro Vive.
© RIPRODUZIONE RISERVATA