Valverde: “Messi trova sempre modo di fare danni”

Il tecnico del Barça stasera non vuole cali di tensione: “Sarebbe un grosso errore pensare che siamo in semifinale”

di Redazione, @forzaroma

Guai a pensare che siamo già qualificati”. Non bastano a Valverde il 4-1 dell’andata, un Messi tornato super (tripletta al Leganes) e una Liga già in tasca, come riporta Leggo. Il tecnico del Barça stasera non vuole cali di tensione: “Parlano già di nostro Triplete, ma io non ci faccio caso. Sarebbe un grosso errore pensare che siamo in semifinale. Abbiamo Messi che condiziona le strategie degli avversari. All’andata lo hanno contenuto bene, però Leo trova sempre il modo di fare danni. Noi dovremo fare molta attenzione a Dzeko e Kolarov, vorranno segnare subito”.

Valverde avrà tutti a disposizione fatta eccezione di Digne e Coutinho, ma non sa ancora se potrà contare su Busquets: “È ancora in dubbio, tutti gli altri stanno bene”.

Compreso Ter Stegen che all’Olimpico due anni e mezzo fa subì il gol da fantascienza di Florenzi: “Quella rete non mi ha cambiato, forse mi ha reso più forte per tutto quello che hanno detto di me. Alisson? È tra i primi 5 del mondo”. Saranno poco più di mille, infine, i tifosi blaugrana in tribuna.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy