rassegna stampa roma

Under, super clausola anti-Arsenal. Piace Fofana

LaPresse

Il contratto del giovane turco verrà rinnovato probabilmente con l’inserimento di una clausola da 45 milioni. L’ivoriano rientra nei parametri tecnici ed economici

Redazione

L’Arsenal ora fa sul serio. I Gunners, infatti, ormai hanno deciso di puntare su Cengiz Under: giovane, perfetto per la Premier e con un ingaggio inferiore al milione di euro.

A Trigoria non è ancora arrivata un’offerta, ma si esclude l’ipotesi di perdere il turco già a gennaio. Per rinforzare la posizione della Roma in un eventuale trattativa, infatti, verrà prima fatto rinnovare (ed adeguare a 2 milioni) il contratto a Under probabilmente con l’inserimento di una clausola da 45 milioni. Di questo (e altro) hanno parlato Monchi e Baldini ieri a Londra.

In entrata sembra difficile strappare già a gennaio van de Beek all’Ajax, così sta prendo quota il nome di Fofana. Sabato a Udine Monchi ne parlerà con l’ex ds giallorosso Pradé. Nell’affare potrebbero entrare (in prestito) Coric più uno tra Celar e Riccardi oltre ad almeno 13 milioni. L’ivoriano rientra nei parametri tecnici ed economici visto che guadagna “solo” 500 mila euro.

(F. Balzani)