L'appello dell'ex capitano della Roma per lo stadio abbandonato

"Al Flaminio ci sono stato da tifoso e da calciatore, ridiamo decoro e dignità allo stadio. Sabato (domani, ndr) tutti convocati con il Credito Sportivo e Retake Roma". È l'appello di Totti in un video registrato per coinvolgere i cittadini all'intervento di riqualificazione dell'impianto capitolino promosso dall'Istituto per il Credito Sportivo e Retake Roma per sabato 21 aprile, come riporta Leggo.

L'iniziativa è dedicata alla riqualificazione ambientale delle aree circostanti il Flaminio, con il patrocinio di Roma Capitale, Rappresentanza Italiana della Commissione Europea e Coni insieme a Fondazione Musica per Roma, Fondazione MAXXI e Lucisano Media Group.

Totti_Flaminio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti