Due ultras del West Ham sono rimasti feriti davanti a un ristorante di Ponte Milvio

Il Derby è filato senza problemi, incidenti e scontri, ma nelle serata le forze dell’ordine sono state impegnate per fronteggiare una maxirissa che ha visto protagonisti dei tifosi inglesi.

Due ultras del West Ham sono rimasti feriti davanti a un ristorante di Ponte Milvio. Uno è stato trasportato in ospedale per una ferita alla testa l’altro medicato sul posto. Sulla vicenda indaga la polizia. Si ipotizza una lite con due romanisti che sono poi fuggiti. Alcuni testimoni avrebbero raccontato che uno di loro aveva un tatuaggio della squadra giallorossa.

Secondo quanto si è appreso, il tifoso inglese ricoverato in ospedale è stato trovato in possesso di cocaina e denunciato.

polizia-incidenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti