Tutto liscio. Nonostante i timori della vigilia (giustificati dai fatti di Tor di Quinto del 3 maggio scorso costati la vita al tifoso del Napoli Ciro Esposito) l’esodo degli oltre 3 mila tifosi giallorossi a Empoli sabato sera non ha fatto registrare alcun tipo di problema né dentro, né fuori lo stadio se si fa eccezione per qualche fumogeno acceso nel settore ospiti. Le auto dei tifosi della Roma sono state fatte entrare da un ingresso riservato (Empoli Est) e a fine partita il deflusso è proseguito senza complicazioni.
rassegna stampa roma
Tifosi, a Empoli in 3000 senza guai
Le auto dei tifosi della Roma sono state fatte entrare da un ingresso riservato (Empoli Est) e a fine partita il deflusso è proseguito senza complicazioni.
Prosegue a gonfie vele anche la vendita delle magliette ufficiali. Secondo SportEconomy la Roma negli ultimi 2 mesi ha superato nettamente sia Juve sia Inter facendo registrare la media giornaliera di 40 mila euro di fatturato nel solo Nike Store di Via del Corso. Oggi sarà presentata sui social network la divisa nera da Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA