Domani i gruppi organizzati del tifo giallorosso torneranno all'Olimpico

Le barriere sono solo un brutto ricordo. Ieri, infatti, sono state abbattute anche in curva Sud. Ufficializzato il ritorno dei gruppi organizzati: "Il nostro rientro è alle porte. Ogni tifoso porti una bandiera grande o piccola e tanta voce, perché non conterà il risultato o il gioco, ma tifarla ad oltranza con l’orgoglio che abbiamo noi romanisti. Ricordiamo al mondo intero quali sono i colori di Roma".

(F.Balzani)

vid1_02032017

VIDEO - La Curva Sud senza barriere [HD]

curva_barriere02042017_11

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti