Poco dopo la vittoria in campo sui social i tifosi giallorossi in estasi si sono scatenati con tanta ironia

Roma è in festa dopo l’impresa in Champions League contro il Barcellona. Poco dopo la vittoria in campo sui social i tifosi giallorossi in estasi si sono scatenati con sfottò di ogni tipo. Il primo che salta agli occhi è il fotomontaggio con la Sindaca Virginia Raggi con il pullman del Barcellona affondato nelle buche di roma accompagnato da un “Il piano buche sta funzionando”.

4BAADB78-F9AB-4E81-9A0E-059B65EBA443

VIDEO - Strootman assediato dai tifosi fuori Trigoria

Ma l’oscar della genialità lo merita un fotomontaggio di “Torna a casa Lessie” tramutato in “Torna a casa Messi”. Il fuoriclasse Leo Messi, annullato dalla prestazione sontuosa dei tre centrali della Roma (Fazio, Manolas e Juan Jesus) schierati da Eusebio Di Francesco. “Torna a casa Messi”, facendo riferimento al celebre film . Ma anche ricordando i due autogol dell’andata di De Rossi e Manolas, eroi della remuntada ieri sera allo stadio Olimpico: “Ma Manolas e De Rossi non giocavano con noi all’andata?”.

roja instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti