Schick a un passo dalla Sampdoria

Schick a un passo dalla Sampdoria

L’attaccante tornerà a Genova in prestito. Anche Marcano e Perotti con la valigia

di Redazione, @forzaroma

Il 23 dicembre scorso Schick poteva entrare nella storia della Roma non solo per la valutazione choc del suo cartellino, come riporta Leggo. Il ceco, infatti, si è trovato a tu per tu con Szczesny e ha fallito l’occasione per regalare il primo punto del club allo Stadium.

Domani – a un anno di distanza – Schick tornerà sul luogo del delitto, in panchina. In quella che potrebbe una delle sue ultime partite con la maglia giallorossa. L’attaccante, infatti, preme per tornare in prestito alla Sampdoria. Monchi studia le alternative (Batshuayi, Balotelli o Kownacki), ma molto dipenderà da chi sederà nel 2019 sulla panchina della Roma.

Intanto – nonostante le smentite dell’agente – si lavora per la cessione di Marcano al Siviglia sulla base di 5 milioni. Per sostituirlo in pole c’è Maidana del San Paolo (ma in prestito all’Atletico Mineiro). In uscita c’è pure Perotti, corteggiato dal Boca Junior del neo ds Burdisso. “A lui devo molto. È una persona seria, onesta e sincera, uno dei pochi che c’è nel calcio. Però intendo rispettare il mio contratto (fino al 2021, ndr) con la Roma. La mia famiglia si trova bene nella capitale”.

(F. Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy