rassegna stampa roma

Sabatini a Milano per Nainggolan. Addio Luiz Adriano, spunta Hernandez

Luiz Adriano: "La Roma mi ha cercato, ma preferisco giocare in altri campionati". Si monitorano Benteke e il Chicharito per l'attacco. Handanovic si allontana. Karnezis possibile alternativa?

Francesco Balzani

«La Roma mi ha cercato, ma preferisco giocare in altri campionati». Luiz Adriano, vicinissimo all’approdo nella capitale lo scorso gennaio, snobba i giallorossi. La caccia al bomber quindi continua. In prima fila c’è Benteke dell’Aston Villa, messo nel mirino pure da Liverpool e Chelsea. Per il belga servono almeno 25 milioni.

Ne bastano la metà per arrivare al Chicharito Hernandez. Il messicano, in prestito al Real, a giugno tornerà allo United ma Van Gaal non ne vuole sapere. Il suo entourage ha avuto già contatti con alcuni club italiani tra cui Napoli, Milan e la stessa Roma. Sabatini intanto oggi volerà a Milano per risolvere alcune questioni legate alle comproprietà (Nainggolan e Bertolacci su tutti) e per parlare col Leverkusen di Uçan.

Capitolo portiere. Handanovic si allontana mentre sembra concreto l’interesse per i due dell’Udinese: Karnezis e Scuffet. Quest’ultimo arriverebbe solo in caso di conferma di De Sanctis come titolare. Gervinho, infine, è intenzionato a rifiutare l’offerta dell’Al-Jazira.