Quindici milioni, forse qualcosa in più se Garcia dovesse superare il girone di Champions. La Roma, vista la lungodegenza di Castan e la bocciatura di Cole, tornerà con forza sul mercato invernale per assicurare al tecnico un paio di innesti. Il primo sarà uno tra Balanta e Chiriches (rispunta anche Paletta, in fuga dal Parma), con il colombiano in pole. Nelle ultime ore, infatti, Sabatini ha contattato la dirigenza amica del River che – vista la volontà del difensore – è disposta a concedere uno sconto e arrivare a 7 milioni nonostante il frazionamento del cartellino. Balanta occuperebbe l’ultimo posto da extracomunitario.
rassegna stampa roma
Sabatini comprerà almeno 2 difensori
Quindici milioni, forse qualcosa in più se Garcia dovesse superare il girone di Champions. La Roma, vista la lungodegenza di Castan e la bocciatura di Cole, tornerà con forza sul mercato invernale per assicurare al tecnico un paio di innesti.
GERVINHO E L’AMICA.L'attaccante si è messo in viaggio per l'Italia su un jet privato. Ha cercato di far salire un’amica non registrata ma non ci è riuscito. Caso diplomatico e licenziamento dei funzionari che volevano aiutarlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA