Roma giallorosa. Ilary Blasi guida il team delle Wags romaniste Thara Pols Strootman in tribuna fa un tifo da ultrà

di finconsadmin

(Leggo – F.Balzani) «Dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna », recitava un motto latino ripreso da Oscar Wilde e Virginia Woolf. Nel caso della Roma dietro a una grande squadra c’è un gruppo di donne affiatate, in alcuni casi amiche, molto spesso tifose appassionate allo stadio Olimpico.

 

La madrina delle Wags giallorosse non poteva che essere Ilary Blasi, moglie di Totti, che allo stadio è ospite fissa e ha il suo bel da fare per frenare l’entusiasmo dei piccoli Christian e Chanel. Hanno stretto un bel rapporto, invece, Eleonora Abbagnato e Sarah Felberbaum.

 

 

La prima, seconda ballerina all’Opera di Parigi, è la moglie di Balzaretti. La seconda, attrice romana di origini inglesi, tra qualche mese darà alla luce il secondo figlio di De Rossi. Entrambe per motivi di lavoro non sono spesso nella capitale, ma quando possono escono a cena insieme e seguono i rispettivi mariti allo stadio. Una che non molla mai il suo fidanzato, invece, è Ludovica Caramis: l’ex sexy professoressa di origini greche de L’Eredità.

 

 

Ludovica ha stregato Destro al quale la valletta è stata molto vicina durante i mesi di riabilitazione. Altra inseparabile è Thara Pols, la compagna di Strootman immortalata nelle foto dell’arrivo a Roma dell’olandese e una delle più scalmanate in tribuna. Più rilassata Maria Belen, sposa di Burdisso, un po’ affranta dalla partenza delle altre argentine.

 

Hanno fatto comunella invece le “brasiliane” Bruna Castan, Jacqueline Marquinho e Simone Maicon mentre restano lontane dai riflettori le mogli di Bradley (Amanda), Gervinho (Marie) e De Sanctis (Giovanna conosciuta dal portiere a 15 anni). A guidare l’esercito delle giovanissime c’è invece Ilenia Atzori, universitaria ed ex Miss Muretto ma soprattutto ragazza storica di Florenzi e amica per la pelle di Bianca Sambenedetto e Erika Crestini, fidanzate di Caprari e Crescenzi. Non solo famiglie però, nella Roma c’è una schiera di single d’acciaio: mister Garcia (a cui il gossip attribuisce una misteriosa dama bionda), Borriello, Pjanic, Jedvaj, Ljajic, Dodò e Romagnoli hanno ancora il cuore “inviolato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy