La sindaca: "Aspettiamo la risposta del Politecnico di Torino per la questione trasporti"
"A meno che non ci sia un disastro epocale si procederà eventualmente apportando le modifiche che servono".
La sindaca Raggi è tornata a parlare di stadio, come riporta Leggo, indicando una sorta di dead line: "Aspettiamo la risposta del Politecnico di Torino per la questione trasporti. La aspettiamo entro fine anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti