Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Leggo

Per Svilar rinnovo vicino: Ranieri convince il portiere

Per Svilar rinnovo vicino: Ranieri convince il portiere - immagine 1
Nelle ultime ore, proprio Ranieri ha condotto con successo il percorso di avvicinamento verso il portiere: 3 milioni la nuova proposta giallorossa
Redazione

Il no di Ranieri alla Nazionale e il sì sempre più vicino di Svilar per il rinnovo. La Roma in un colpo solo sta per certificare la permanenza dei due uomini simbolo della stagione appena passata. Nelle ultime ore, infatti, lo stesso Ranieri ha condotto con successo il percorso di avvicinamento verso il portiere: 3 milioni la nuova proposta giallorossa, uno in più di quanto offerto una settimana fa. Svilar - scrive Francesco Balzani su Leggo - si trova ad Anversa, dove sta per nascere il suo primo figlio, e ha declinato tutte le offerte arrivate finora dando priorità massima alla Roma. La fumata bianca è attesa nei prossimi giorni con la piena soddisfazione di Gasperini. Il suo legame con Ranieri è diventato ancora più saldo dopo il gran rifiuto alla Nazionale che ha convinto una volta di più i Friedkin ad affidare le sorti della Roma nelle mani di Sir Claudio. Non un semplice consigliere, ma praticamente un direttore generale.

L'altra buona notizia arriva da Milano dove l'Inter ha deciso di esercitare il riscatto per Zalewski facendo entrare nelle casse della Roma 6 milioni di plusvalenza secca che si sommano ai 35 complessivi per Le Fée e Dahl e ai 3,5 in arrivo dal Boca per Paredes. In attesa che si sblocchi l'affare Angelino in Arabia, già un bel tesoretto per Gasperini in vista del mercato in entrata. Le priorità sono un difensore centrale, un esterno offensivo e una prima punta. Per la prima casella occhi anche su Joel Ordonez del Bruges, così come vorrebbe Garnacho in uscita dallo United, ma in questo caso la concorrenza non manca. Definite, intanto, le prime amichevoli estive: dopo il Lens la Roma affronterà il Kaiserslautern il 26 luglio in Germania.