Per la Champions torna in palio anche il terzo posto

Per la Champions torna in palio anche il terzo posto

La sconfitta in casa dell’Inter rimette tutto in discussione

di Redazione, @forzaroma

Per Milan, Roma, Lazio e Atalanta, in lotta per un posto nel prossimo Champions, una buona notizia: l’Inter è in caduta libera e, probabilmente,come riporta Leggo, tornerà in palio anche il terzo posto.

La squadra di Spalletti non riesce a rimettersi in piedi e cede al Meazza davanti al primo Bologna di Mihajlovic. Fischia San Siro e fischiano le orecchie a Spalletti, confermato da Zhang ma col destino segnato.

Sarà anche per questo che il pareggio dell’Olimpico alla fine può andar bene a Roma e Milan. La squadra rossonera era passata col solito gol di Piatek ma poi, dopo il pari di Zaniolo, sono stati i giallorossi ad andare vicinissimi ai tre punti. Ottimo Donnarumma a dire di no a Dzeko e fortunato Gigio quando il palo l’ha salvato dal colpo di testa di Pellegrini.

Di Francesco non può dimenticare il 7 gol di Firenze, purtroppo incancellabili. Sarà dura riconquistare una curva che, dopo 20 minuti, si è svuotata per metà.
Oggi tocca alla Lazio: vincendo in Ciociaria contro un Frosinone decimato aggancerebbe la Roma. Occasione troppo ghiotta per essere sciupata.

(R.Buffoni)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy