Pallotta, tweet di pace ma i tifosi lo attaccano

Pallotta, tweet di pace ma i tifosi lo attaccano

Il presidente americano sotto accusa per l’assenza nella serata d’addio di De Rossi

di Redazione, @forzaroma

La grande assenza è stata rotta dal solito, freddo tweet. James Pallotta, contestatissimo all’Olimpico e non solo, ieri ha riservato un messaggio a Ranieri e De Rossi. “Quando abbiamo avuto bisogno di qualcuno che venisse ad aiutarci in una situazione molto complicata, Claudio ha subito detto sì. Non è soltanto un grande allenatore, ma anche un vero gentiluomo e un vero romanista. Lo ringrazio. Vorrei anche ringraziare i tifosi presenti allo stadio per il saluto che hanno dato a Daniele. Dopo aver rappresentato i tifosi in campo per 18 anni, l’amore e supporto per lui è stato incredibile” Inevitabili i commenti negativi da parte del 90% dei tifosi.

De Rossi, invece, dopo aver ricevuto da una delegazione di tifosi (guidata dal direttore del sito LaRoma.24) un album di foto è partito per le Hawaii con la famiglia e tra pochi giorni scioglierà le riserve sul futuro.

Il Boca è in pole (“Lo voglio qui”, ha detto ieri Burdisso), ma occhio a Los Angeles e soprattutto Inter Miami dove è sbarcato Beckam. Dopo la festa all’Olimpico DDR ha passato la notte con amici e parenti e risposto ai centinaia di messaggi arrivati da addetti ai lavori e non.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy