Il presidente rompe il silenzio e risponde così alle polemiche per non essere stato alla cena di Natale

«Scusate l’assenza, ma sto lavorando per il bene della Roma». Pallotta rompe il silenzio e risponde così alle polemiche per non essere stato alla cena di Natale ma soprattutto per quella in Juventus-Roma. «Non sono potuto venire a Roma per Natale perché ho molto lavoro da sbrigare per lo stadio e il club. Le altre sono solo chiacchiere», ha detto a ilmessaggero.it.

A sostituire il presidente è stato l’ad Gandini che ha parlato a lungo alla squadra durante la cena di lunedì: «Sabato siete usciti a testa alta, sono fiero di voi. Non molliamo».

(F.Balzani)

pallotta Presentazione_EZTrader_13_09_2016_Nainggolan (5)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti