II patron giallorosso: "Abbiamo dominato il Barcellona. Questa Roma è indimenticabile"
"E' una notte fantastica, incredibile". Esulta pure Pallotta al termine di Roma-Barcellona. Il presidente, come riporta Leggo, che ha assistito alla gara in tribuna come pure Totti e Cassano, si gode "la migliore vittoria della mia gestione. Li abbiamo completamente dominati, è incredibile. All'andata siamo stati sfortunatissimi con rigori negati, questa Roma è indimenticabile".
VIDEO - Il bagno di Pallotta nella fontana di piazza del Popolo
E non si pone limiti: "Ora che abbiamo battuto i più forti al mondo possiamo sconfiggere chiunque. In fondo mancano solo tre gare di Champions. Ma ora pensiamo alla Lazio".
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti