Nuova vita per lo stadio Tre Fontane. C’è la Roma

L’impianto sportivo dell’Eur rinasce. Domani la Primavera di Alberto De Rossi scenderà in campo per affrontare il Cork City in Youth League

di Redazione, @forzaroma

La gara di Youth League tra la Roma Primavera e i pari età del Cork City di domani alle 15 celebrerà la rinascita di un impianto storico: lo Stadio delle Tre Fontane.

L’impianto dell’Eur, costruito in occasione delle Olimpiadi del 1960, torna a nuova vita grazie al progetto di riqualificazione avviato nel 2014 dalla concessionaria ATI guidata da Ugo Pambianchi: una struttura polivalente e all’avanguardia, pronta per essere restituita alla città e posizionarsi subito alle spalle dello Stadio Olimpico per ospitare i grandi appuntamenti sportivi della Capitale». Così una nota dell’ufficio comunicazione.

Lo Stadio è già tornato agli antichi splendori grazie al terreno di gioco interamente rizollato in erba naturale e fondo drenante, con spogliatoi all’avanguardia e due tribune omologate da 1.500 posti ciascuna per un totale di 3.000 posti complessivi, questi ultimi addirittura aumentabili con una tribuna mobile e l’area Hospitality.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy