Il Totty Day si è concluso con una serata da mille e una notte. La festa per i 40 anni del capitano si è festeggiata, infatti, ieri dalle 22 in poi presso il Castello di Tor Crescenza in zona Due Ponti (stessa location del ricevimento di nozze) e all'evento hanno partecipato oltre 300 persone mentre a cena Francesco è voluto restare solo con parenti e amici intimi.
rassegna stampa roma
Notte di festa in smoking al Castello di Tor Crescenza
Tra gli ospiti anche Spalletti che è rimasto poco ma ha deciso di accettare l'invito nonostante il gelo dopo le parole della Blasi
Tra i presenti al dopocena, in abito scuro e col divieto (disatteso) di far entrare cellulari, anche Spalletti che è rimasto poco ma ha deciso di accettare l'invito nonostante il gelo dopo le parole della Blasi. Ilary ha organizzato l'evento e già nel pomeriggio ha offerto alle tante wags presenti alla festa un trattamento presso un noto parrucchiere dell'Eur. La sfilata di vip ha visto tra i tanti Carlo Verdone, Giovanni Malagò, Fiorello, Claudio Baglioni e Luca Cordero di Montezemolo. Tutta la squadra, e tanti ex tra compagni di Roma e Nazionale. Nessun dirigente, e tanti dipendenti storici di Trigoria oltre all'immancabile Bruno Conti.
Tra i grandi esclusi Rosella Sensi, ex presidente della Roma. Nessun regalo, ma donazioni in beneficenza da parte di tutti gli invitati.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA