Un nome forte senza però spendere una fortuna. Per il dopo Gervinho la Roma sta seriamente pensando a Juan Guillermo Cuadrado che al Chelsea ha giocato solo due volte dal 1’ e non ha trovato un gran feeling con Mourinho. I contatti con l’agente Lucci sono iniziati per un prestito oneroso (circa 2 milioni) con diritto di riscatto già fissato, intorno ai 25 milioni. Il colombiano ex Fiorentina è sempre stato un pallino di Sabatini, ma è nel mirino anche di Valencia e Inter.
rassegna stampa roma
Nel mirino Cuadrado, Ayew e Nani per il dopo Gervinho
Per l'ex viola la formula ideale sarebbe quella del prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto (25). Il portoghese in uscita dal Manchester si acquista a 10 milioni ma l'ingaggio è alto. Con Ayew, svincolato, c'è già l'accordo
Per questo il ds valuta anche altre tre opzioni: Ayew e Nani. Il primo è un pallino di Garcia e ha già detto sì a un triennale da 2,5 milioni, il secondo dopo il prestito allo Sporting Lisbona costa 10 milioni ma deve ridursi lo stipendio da oltre 4 milioni a stagione. Poi c’è Konoplyanka già vicino alla Roma a gennaio prima del gran rifiuto di Garcia che gli preferì Doumbia. Una mossa non gradita da Sabatini ora pronto a portare l’esterno del Dnipro in Italia a prescindere dalla cessione di Gervinho. Anche Ljajic - altro pupillo del tecnico - infatti, è sul banco dei cedibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA