rassegna stampa roma

Nainggolan: c’è lo United, Liverpool su Ljajic

Secondo i tabloid i Red Devils sarebbero pronti a offrire 40 milioni per convincere la Roma che comunque deve ancora formalizzare il riscatto della seconda metà dal Cagliari

Francesco Balzani

Un rinnovo a 3 milioni fino al 2020 per allontanare le sirene della Premier che rischiano di ammaliare Nainggolan. La Roma conta di trovare l’accordo con l’entourage del belga entro fine mese anche per mettere a tacere le voci che in Inghilterra danno il Ninja nel mirino del Manchester United.

Secondo i tabloid i Red Devils sarebbero pronti a offrire 40 milioni per convincere la Roma che comunque deve ancora formalizzare il riscatto della seconda metà dal Cagliari anche se il buon rapporto tra i due club (vedi gli affari Astori e Ibarbo) dovrebbe mettere al riparo da sorprese. In Inghilterra (soprattutto al Liverpool) piace anche Ljajic. Per questo Sabatini sta cercando di eliminare (o aumentare) la clausola di rescissione di 25 milioni. Un altro rinnovo alle porte è quello di Keita anche se il maliano si è preso qualche settimana per decidere se continuare o no la sua avventura a Roma.