“Emozionato”, ma consapevole del tanto lavoro da fare. Josè Mourinho, a meno di un mese dall’inizio della sua avventura giallorossa, ha parlato per la prima volta della Roma, scrive Francesco Balzani su Leggo.
Leggo
Mourinho avverte: “C’è tanto da fare”
Lo Special One parla per la prima volta da allenatore della Roma ed elogia i Friedkin
Lo ha fatto raccontandosi all’attore James Corden in un famoso talk show inglese. "Sono molto emozionato per la nuova avventura. Ho sentito un grande legame e una grande empatia con i Friedkin. Il modo in cui mi hanno approcciato, la conversazione che abbiamo avuto, mi è piaciuto davvero molto. Non è solo la sensazione di lavorare per loro, ma anche la sensazione di lavorare con loro. È qualcosa che ho davvero apprezzato".
Lo Special One a fine mese sarà nella capitale: "Penso spesso a come migliorare la squadra. Zoom aiuta molte persone in questo periodo di Covid. Ma mi piace vedere e vivere le persone. Voglio parlare con le persone a Roma, organizzare le cose per bene. C’è molto lavoro da fare".
Segnale chiaro, molto va cambiato. "In carriera ho 25 trofei e mezzo. Il mezzo è la finale che non ho disputato con il Tottenham. Tempo libero? Non ne ho. Sono un uomo molto complicato. Sono totalmente assorbito dallo sport. L’unico che non capisco è il cricket".
© RIPRODUZIONE RISERVATA