Monchi: “Puntate su Schick, esploderà”

Monchi: “Puntate su Schick, esploderà”

Il ds scommette sul ceco: “Lo scorso anno a inizio stagione ha avuto un problema fisico, che non gli ha permesso di essere al 100%, ma credo che lo troveremo molto più preparato. Conosciamo le sue qualità”

di Redazione, @forzaroma

Puntate su Schick”. E’ questo il consiglio di Monchi intervistato dal magazine The Tactical Room. “Patrik è un fuoriclasse e lo dimostrerà. Ha avuto un anno meraviglioso alla Sampdoria senza essere titolare. Lo scorso anno a inizio stagione ha avuto un problema fisico, che non gli ha permesso di essere al 100%, ma credo che lo troveremo molto più preparato. Conosciamo le sue qualità”.

Monchi conosce bene pure le qualità di Di Francesco: “Eusebio mette insieme le caratteristiche che cercavo in un allenatore. È una persona ambiziosa, ma con tranquillità, non in maniera smodata. Ha saputo valorizzare tutti i calciatori. E’ freddo da questo punto di vista, non si lascia trasportare dalle emozioni che possono esserci dentro una partita”.

Sui conti del club, dice: “Adesso siamo tranquilli perché la pressione del fair play finanziario è minore». Infine su Totti: «Lavoriamo molto insieme. È un privilegio averlo all’interno di questo progetto”.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy