Ha lavorato con Virzì e Muccino, ha recitato in Don Matteo e dal 2015 è sposata con Contini, l’ex giocatore di Napoli e Parma. Un’attrice. Ma negli ultimi mesi la bellissima Micol Azzurro, 32 anni, si sta facendo notare soprattutto per il successo ottenuto su Instagram.
rassegna stampa roma
Micol Azzurro: “Ho pianto per Totti”
Fashion blogger e tifosa, l'attrice ammette: "Sono tifosa della Roma che è la squadra della mia città e rappresenta tanto per la capitale"
Oltre 55 mila followers in pochi mesi e il supporto dei tifosi romanisti grazie alla sua fede giallorossa. "Grazie a mio marito il calcio è entrato prepotentemente nella mia vita quotidiana, e devo dire che è stato un bene. Sono tifosa della Roma che è la squadra della mia città e rappresenta tanto per la capitale. Mi sono emozionata per esempio il giorno dell’addio di Francesco Totti. Anche se gli sport che amo di più sono tennis e snowboard", racconta Micol, in un'intervista a Leggo, che inizialmente non amava molto i social.
"Li ho apprezzati col passare del tempo. Non sono stata fulminata sulla via di Damasco, ma il seguito di sempre più persone ha sdoganato le mie prime paure legate alla riservatezza. Ora ricevo e dispenso consigli con persone sconosciute, trovo sia un bell’arricchimento".
Micol, infatti, oltre a essere un’attrice (ha iniziato a recitare ad appena 14 anni) è diventata anche una influencer per quel che riguarda la moda oltre che la madrina di numerosi brand: «Il colore dell’estate sarà il bianco che sia un costume, una gonna gitana o un pantalone. Sarà alla base degli outfit da mare quest’anno». (F.Bal.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA