Il francese: "Seguirò le partite solo dal divano. In Italia ho vissuto amore e odio. A Roma come a Milano"

"Lascio il calcio e voglio una vita normale al contrario di Totti". Ha fatto sicuramente meno rumore l’addio al calcio dell’ex romanista Mexes che in un’intervista a France Football ha parlato del suo futuro: "Farò finalmente il papà. Porto a scuola i miei figli, faccio i compiti con loro. Ho voluto uscire e farli uscire da una dimensione fittizia. Ho voluto rimettere ordine e uscire definitivamente dal calcio. Lo seguirò dal divano. In Italia ho vissuto amore e odio. A Roma come a Milano".

(F.Balzani)

mexes-fra.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti