Baldissoni e Massara torneranno oggi in Italia (tappa a Milano per la riunione di Lega), Baldini, Zecca e Pallotta resteranno ancora a Londra per concludere una serie di incontri commerciali. Formalizzato nella notte di lunedì l'ingaggio di Monchi come prossimo ds si scioglie momentaneamente il G5 giallorosso.
rassegna stampa roma
Mercato Roma, piste Lenglet e Ascacibar
Si seguono il 21enne difensore francese del Siviglia e il mediano classe '97 dell'Estudiantes paragonato in patria a Mascherano
In queste ore, oltre a mettere nero su bianco per il nuovo ds (biennale più opzione per il 3° anno e l'ingaggio anche del braccio destro Oscar Arias Suarez) si è parlato pure di mercato e dell'eventuale dopo Spalletti. Oltre ai nomi ormai noti (Navas, Pellegrini, Kessie e Caio) si seguono il 21enne difensore francese Lenglet - acquistato proprio da Monchi un anno fa al Siviglia dal Nancy - e Ascacibar, mediano classe '97 dell'Estudiantes paragonato in patria a Mascherano. In caso di addio del tecnico, invece, salgono le quotazioni di Emery, anche se il sogno (guarda caso londinese) continua a chiamarsi Conte.
(F.Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA