Il difensore: "Non è facile fare meglio, abbiamo fatto un buon girone di andata, ma dobbiamo provarci"

«Obiettivo del 2017: raccogliere più punti contro le piccole». È il proposito di Manolas che in un intervista al sito ufficiale non ha parlato del suo futuro ma del presente della Roma: «Non è facile fare meglio, abbiamo fatto un buon girone di andata, ma dobbiamo provarci. Quarantuno punti sono tanti, ma dobbiamo evitare partite come quella di Cagliari. Il migliore del girone d’andata? Szczesny, dà sicurezza a tutta la difesa. L’avversario più ostico è stato Higuain. Al derby la mia prestazione più bella».

(F.Balzani)

vid1_10012017

VIDEO - Baldissoni: "Non mi risulta che Manolas lasci la Roma" [HD]

Lazio_Roma_04_12_2016_ immobile_manolas

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti