A pezzi non solo nell’anima, ma pure nelle gambe. La Roma che si appresta a sfidare in 6 giorni Real Madrid e Inter si ritrova con tante defezioni e più di un dubbio, come riporta Leggo.
rassegna stampa roma
Lorenzo Pellegrini, oggi il verdetto dei medici
Il trequartista saprà se dovrà saltare anche l’Inter, ottimismo per il recupero di Olsen
De Rossi, Pastore e Perotti salteranno di sicuro entrambe le sfide. A preoccupare è pure Lorenzo Pellegrini uscito dal campo ad Udine per un problema al flessore destro. Il centrocampista stamattina svolgerà gli esami e capirà se potrà essere almeno a disposizione contro Spalletti. In caso di forfait giocherà Zaniolo poco avanti rispetto alla coppia Nzonzi-Cristante.
C’è più ottimismo per Olsen che oggi dovrebbe tornare in gruppo e difendere i pali col Real. Chi di sicuro tornerà dal 1’ sono Manolas e Florenzi mentre in attacco Under è favorito su Kluivert.
Contro il Real - e per festeggiare Totti che un’ora prima della gara entrerà nella Hall of Fame premiato da Falcao - sono attesi circa 65.000 spettatori per un tutto esaurito da 5 milioni di euro circa. Soldi che non verranno reinvestiti di certo per Rafinha che ha riportato la rottura del legamento crociato durante Atletico-Barcellona. Dalla Francia, invece, rilanciano le prove d’intesa tra Roma e Rabiot.
(F. Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA