Il fratello del difensore fa subito chiarezza: "Sono l’unica persona oggi a poter parlare pubblicamente del futuro di Antonio che è felice alla Roma e che ha un contratto fino al 2020

"Abbiamo ricevuto un’offerta importantissima da parte dell’Inter". A parlare è l’agente di Rüdiger, anzi no. O almeno non più. Nel pomeriggio, infatti, la Roma ha chiesto al fratello del difensore di fare chiarezza: "Sono l’unica persona oggi a poter parlare pubblicamente del futuro di Antonio che è felice alla Roma e che ha un contratto fino al 2020. Quelle dichiarazioni sono di una persona che non collabora più con noi".

L’interesse di Sabatini - che portò il tedesco a Roma - però è reale. Rüdiger, così come Manolas, Nainggolan e De Rossi (c’è un rilancio di 5,5 milioni a stagione per il centrocampista), era nella lista del Chelsea lo scorso anno. Ovviamente il Chelsea di Conte.

Ruediger_Rudiger

Una coincidenza? Probabilmente no. In entrata, invece, Monchi si aspetta una risposta da Kessie entro la prossima settimana e ha parlato di nuovo con l’agente di Defrel e Pellegrini. Quest’ultimo è conteso anche dal Milan, ma un eventuale ritorno del suo ex allenatore Montella a Roma scioglierebbe ogni dubbio. A proposito: nella lista dei sostituti di Spalletti spunta anche Benitez.

(F.Balzani)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti