L’ex agente di Ruediger: “Offertona dall’ Inter”

Il fratello del difensore fa subito chiarezza: “Sono l’unica persona oggi a poter parlare pubblicamente del futuro di Antonio che è felice alla Roma e che ha un contratto fino al 2020

di Redazione, @forzaroma

“Abbiamo ricevuto un’offerta importantissima da parte dell’Inter”. A parlare è l’agente di Rüdiger, anzi no. O almeno non più. Nel pomeriggio, infatti, la Roma ha chiesto al fratello del difensore di fare chiarezza: “Sono l’unica persona oggi a poter parlare pubblicamente del futuro di Antonio che è felice alla Roma e che ha un contratto fino al 2020. Quelle dichiarazioni sono di una persona che non collabora più con noi”.

L’interesse di Sabatini – che portò il tedesco a Roma – però è reale. Rüdiger, così come Manolas, Nainggolan e De Rossi (c’è un rilancio di 5,5 milioni a stagione per il centrocampista), era nella lista del Chelsea lo scorso anno. Ovviamente il Chelsea di Conte.

Una coincidenza? Probabilmente no. In entrata, invece, Monchi si aspetta una risposta da Kessie entro la prossima settimana e ha parlato di nuovo con l’agente di Defrel e Pellegrini. Quest’ultimo è conteso anche dal Milan, ma un eventuale ritorno del suo ex allenatore Montella a Roma scioglierebbe ogni dubbio. A proposito: nella lista dei sostituti di Spalletti spunta anche Benitez.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy