L'olandese ha un ematoma alla tibia destra ma spera di esserci in Coppa Italia contro la Roma

Stefan De Vrij punta il derby. L’olandese, alle prese con un ematoma alla tibia destra, quasi fuori dalla trasferta di sabato a Sassuolo, spera di esserci in Coppa Italia contro la Roma. Il difensore mercoledì scorso in Nazionale ha preso una botta e, visto il forte dolore, domenica è rientrato a Roma. "E’ stata subito impostata la terapia specifica del caso – ha spiegato la Lazio in una nota – e nei prossimi giorni verrà monitorato con nuovi esami clinici e strumentali per consentire la risoluzione completa del problema ed il suo ritorno in campo".

Sempre a ranghi ridotti, visti gli impegni dei tanti nazionali in giro per il mondo. Unica nota lieta per Inzaghi è arrivata da Biglia; l’argentino rientrato domenica a Roma perché squalificato. Intanto da oggi partirà la vendita libera dei biglietti in vista del derby di Coppa Italia in programma il 4 aprile: a Formello si spera in un’impennata delle vendite che, in fase di prelazione, è stata abbastanza fiacca.(E.Sarzanini)

de vrij

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti