Karsdorp e Schick sperano

Contro il Crotone pronto anche Defrel. Niente da fare, invece, per Fazio che tornerà a disposizione col Bologna

di Redazione, @forzaroma

Il turnover non si ferma. Nelle tre sfide di fila all’Olimpico contro Crotone, Bologna e Chelsea Di Francesco continuerà la rotazione messa in atto finora (solo 2 volte, con Atalanta e Atletico, Eusebio ha schierato lo stesso undici).

Ad aiutarlo il ritorno di Defrel e i lenti recuperi di Karsdorp e Schick che dovrebbero entrare a partita in corso già domani sera all’Olimpico. Niente da fare, invece, per Fazio che tornerà a disposizione col Bologna. In difesa quindi spazio ancora a Moreno dopo l’esordio di Torino al fianco di Juan Jesus.

Ho fatto quello che mi chiedeva Di Francesco – ha detto il messicano a Roma Radio – Tra noi centrali c’è rispetto e ammirazione, un ottimo rapporto e così è più facile giocare. Se siamo tra le migliori difese è merito di tutta la squadra”.

Si avvicina anche il ritorno di Emerson che ieri ha svolto l’intera seduta in gruppo. Nel frattempo sarà chiamato agli straordinari Kolarov che si gode un record personale: mai in carriera aveva segnato 3 gol nelle prime 11 partite stagionali.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy