Juve, arriva Salah

Juve, arriva Salah

Scambio da 175 milioni con il Liverpool: ai Reds va Dybala

di Redazione, @forzaroma

La voce prende corpo. Il gossip diventa indiscrezione. Dopo aver ufficializzato Ramsey, la Juve vuole fare ancora shopping in Premier assicurandosi Salah.

Lo scrive il Guardian, lo rilancia Sky Arabia. Per arrivare all’esterno offensivo egiziano, 17 gol stagionali in campionato e 3 in Champions, i bianconeri sarebbero pronti a cedere al Liverpool un certo Dybala, giocatore gradito a Klopp.

Le cifre dell’operazione fanno tremare i polsi, anche se dopo il colpo piazzato l’estate scorsa dai bianconeri per Cristiano Ronaldo tutto sembra davvero possibile. I Reds quotano l’esterno offensivo egiziano almeno 175 milioni di euro. Una somma che verrebbe in parte ammortizzata dalla Signora inserendo appunto nello scambio una contropartita tecnica come Dybala, valutata non meno di 100 milioni.
Se ne riparlerà, senza dimenticare le alternative James Rodriguez, Isco e Asensio. E senza perdere di vista un altro sogno bianconero, quel Mbappè valutato non meno di 180 milioni dal Psg. “Siamo attenti a tutto, ma Mbappé al momento è un’ipotesi fantasiosa”, disse a inizio gennaio Paratici.

(T.Ormezzano)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy