Il centrocampista arrivato ieri a Milano accolto da centinaia di tifosi dell'Inter. Oggi le visite mediche
Oltre duecento tifosi interisti in attesa fuori l’hotel Melia, cori e applausi. I romanisti ieri si saranno morsi le mani nel vedere l’entusiasmo che ha travolto Nainggolan a Milano. "Spero saranno ancora più felici quando scenderò in campo", ha detto il Ninja, ancora parecchio turbato per aver lasciato la Roma. Radja non ha indossato la sciarpa nerazzura e oggi svolgerà le visite mediche.
(F.Balzani)
VIDEO - Tifosi dell’Inter in delirio per Nainggolan, ma il Ninja non indossa la sciarpa
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti