rassegna stampa roma

In duemila al Vigorito, è allerta in autostrada

A Benevento oggi saranno quasi 2000. Preoccupazione per i probabili incroci con i tifosi del Napoli diretti in massa verso Roma per la partita con la Lazio

Redazione

Le code al Roma Store per Baku di mercoledì prossimo, ma soprattutto il primo esodo in trasferta. I tifosi della Roma, dopo la scarsa affluenza all’Olimpico delle ultime due partite, tornano al fianco della squadra.

A Benevento oggi saranno quasi 2000. E nella città campana cresce l’allerta visto che si tratta del primo “incontro” tra le due tifoserie. Preoccupazione c’è anche per i probabili incroci in autostrada con i tifosi del Napoli diretti in massa verso Roma per la partita con la Lazio delle 20,45. Per questo verranno chiusi alcuni autogrill e saranno intensificati i controlli ai caselli. Saranno poco meno i tifosi diretti in Azerbaigian per un’altra trasferta inedita: quella con Qarabag di Champions.

Visti i prezzi stracciati (1,50 euro il biglietto curva), ma soprattutto per la possibilità di usufruire della prelazione per le prossime due trasferte previste a Londra contro il Chelsea e a Madrid con l’Atletico.

(F.Balzani)