In duemila al Vigorito, è allerta in autostrada

A Benevento oggi saranno quasi 2000. Preoccupazione per i probabili incroci con i tifosi del Napoli diretti in massa verso Roma per la partita con la Lazio

di Redazione, @forzaroma

Le code al Roma Store per Baku di mercoledì prossimo, ma soprattutto il primo esodo in trasferta. I tifosi della Roma, dopo la scarsa affluenza all’Olimpico delle ultime due partite, tornano al fianco della squadra.

A Benevento oggi saranno quasi 2000. E nella città campana cresce l’allerta visto che si tratta del primo “incontro” tra le due tifoserie. Preoccupazione c’è anche per i probabili incroci in autostrada con i tifosi del Napoli diretti in massa verso Roma per la partita con la Lazio delle 20,45. Per questo verranno chiusi alcuni autogrill e saranno intensificati i controlli ai caselli. Saranno poco meno i tifosi diretti in Azerbaigian per un’altra trasferta inedita: quella con Qarabag di Champions.

Visti i prezzi stracciati (1,50 euro il biglietto curva), ma soprattutto per la possibilità di usufruire della prelazione per le prossime due trasferte previste a Londra contro il Chelsea e a Madrid con l’Atletico.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy