Stavolta niente sorprese: Gerson sbarcherà a Roma per restarci. Il talento brasiliano, acquistato lo scorso inverno per 16 milioni e tornato in prestito al Fluminense dopo aver rifiutato il prestito al Frosinone, sarà nella capitale il 2 luglio per la presentazione ufficiale a pochi giorni dal ritiro di Pinzolo.
rassegna stampa roma
Gerson arriva a Roma il 2 luglio ma potrebbe andare a Rio
Il giovane centrocampista brasiliano sarà nella capitale per la presentazione ufficiale a pochi giorni dal ritiro di Pinzolo
A confermarlo ieri è stato il papà e procuratore di Gerson: «La Roma è una grande struttura, mio figlio sotto la guida di Spalletti può solo crescere. Siamo stati accolti meravigliosamente e poi siamo tornati in Brasile di comune accordo. Ora siamo molto più maturi, più pronti. Gerson ha visto alcune gare della Roma e crede di poter fare bene almeno in due-tre ruoli: davanti alla difesa, da esterno offensivo o da trequartista». Il 19enne, cercato anche dal Barcellona, potrebbe partire ad agosto per Rio per partecipare alle Olimpiadi e già si è allenato a Trigoria lo scorso gennaio per qualche settimana con Totti e compagni.
(F. Balzani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA