Se la Roma dei capitani epurati piange, c’è un Florenzi che torna a ridersela di gusto, scrive FRancesco Balzani su Leggo.
rassegna stampa roma
Florenzi già incanta Valencia
Il terzino ha esordito sabato sera con la maglia del nuovo club ottenendo un consenso praticamente unanime da parte di media e tifosi andalusi
Il terzino, infatti, ha esordito sabato sera con la maglia del Valencia ottenendo un consenso praticamente unanime da parte di media e tifosi andalusi a nemmeno 5 giorni dal suo sbarco in Spagna in prestito gratuito.
Nei 55’ contro il Celta Vigo al Mestalla ha ottenuto una standing ovation, ventotto passaggi di cui 25 completati, quattro duelli vinti, tre recuperi e due cross. A tutto ciò va aggiunto un quasi eurogol con un tiro alla distanza che stava per finire sotto l’incrocio dei pali. “Sono davvero felice”, ha detto Alessandro a fine gara prima di abbracciare la moglie Ilenia. Sui social si è scatenata la Florenzi-mania. “Sembra giocare qui da una vita, che gran terzino. Compriamolo subito”, sono alcuni dei commenti dei tifosi del Valencia.
Proprio in quel momento Santon rimuginava sugli errori madornali commessi contro Boga. Scherzi del destino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA