Emerson: più Liverpool che Juve

Il brasiliano preferisce la Premier alla Serie A. I Reds pronti ad offrire più di 20 milioni

di Redazione, @forzaroma

Un terzino brasiliano partirà. Questo ormai sembra scontato a Trigoria dove sia Bruno Peres sia Emerson Palmieri sono stati messi sul mercato. Se per il primo le offerte si sono limitate al prestito, per il secondo (chiuso da Kolarov e ancora in fase di recupero dopo l’infortunio) cominciano ad arrivare sondaggi “interessanti” dal Liverpool. I Reds, su consiglio di Salah, sembrano disposti a mettere sul piatto più di 20 milioni. E il brasiliano preferisce la Premier alla Juve.

Per sostituirlo la Roma stringerebbe il cerchio su Darmian che può sdoppiarsi sia a destra (dove sarà avanzato Florenzi) sia a sinistra in caso di stop per Kolarov. Movimenti anche a centrocampo: congelato l’affare Nainggolan, si moltiplicano le voci che vorrebbero Strootman al Marsiglia di Garcia. In caso di partenza (difficile a gennaio), assalto a Torreira o Barella. Ieri l’agente di Under ha smentito l’ipotesi di prestito al Galatasaray: “A gennaio non si muove”».

Dietro il no di Verdi al Napoli, infine, potrebbe esserci proprio Monchi che vorrebbe portare l’attaccante a Roma a giugno. Ma è forte anche l’interesse dell’Inter.

(F.Balzani)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy